Home  |  Chi siamo  |  Programma  |  Dove siamo  |  Le Birre  Immagini  |  Archivio  |  |CONCORSO SUONO ANCH'IOMisinto Bierfest su Facebook   Misinto Bierfest su Twitter  Misinto Bierfest su YoutubeMAIL

 

8° EDIZIONE CONCORSO

 

I GRAMMLO' sono i vincitori dell'8° edizione del Concorso Suono Anch'IO

 

Ciao a tutti! La fase delle selezioni del Concorso Suono anch'IO 2012 è terminata (vedi le IMMAGINI). Di seguito riportiamo i nomi delle band finaliste. La finale tra questi gruppi si terrà sul palco della festa della birra di Misinto nelle date indicate qui di seguito. Ringraziamo ancora tutti i partecipanti per l'entusiasmo dimostrato. E adesso... ci si vede alla festa!

ELENCO FINALISTI

Sabato 7 LuglioDomenica 8 Luglio
  
ElettrodiMikiroller
GrammlòOrtica R&B band
Four ElementsIo Loro e Lara
SkunkologyGnukeig

 

 

 

12-13-19-20 MAGGIO 2012 (inizio ore 14.30)

Le iscrizioni sono terminate, ecco l'elenco degli iscritti e il calendario delle esibizioni

 

SABATO 12 MAGGIO DOMENICA 13 MAGGIO
AmmazzacaffèTona
Morfeo CrollaFour Elements
Hybrid ThrillIo Loro e Lara
DesdemonyGrammlò
PuntozeroMachines feel no pain
ElettrodiV.N.V. Rock band
 Mirò
Il ReBus
  
SABATO 19 MAGGIODOMENICA 20 MAGGIO
SkunkologyGnukeig
Skater PopesClose
BadwaterSteel City
MikirollerThe Mops
PulsarVeralynn
AnacondiaJet Lag
 PicPus
 Audiofono
 Ortica R&B band

 

Il concorso Suono anch'IO nasce da un'idea di qualche anno fa dell'Associazione GAM E20  e ha come obiettivo quello di far fronte alle innumerevoli richieste da parte di altrettante band di poter suonare alla nostra FESTA DELLA BIRRA. Il GAM E20, onorato da tanto entusiasmo e voglia di fare, non poteva restare insensibile davanti a questa responsabilità e, dopo una breve consultazione interna al gruppo ha deciso di dare vita a questo evento che ha avuto, ormai 8 anni fa, la sua prima edizione. Il concorso si rivolge soprattutto alle band più giovani ed inesperte che si trovano nel periodo forse più difficile del loro cammino artistico cioè quello di cominciare a farsi conoscere dal pubblico e trovare qualche organizzazione che gli dia la possibilità di esibirsi dal vivo. Nelle passate edizioni per  il GAM E20 è stato motivo di grande orgoglio e soddisfazione vedere queste band, fatte anche di giovanissimi, buttarsi a capofitto in questa esperienza con un'energia che solo la musica è in grado di dare e anche quest'anno speriamo di ripetere il medesimo successo.

GAM E20

 

Visita anche le pagine delle edizioni di SUONO ANCH'IO 2006, 2007, 2008, 2009, 2010 e 2011